Gastaldello a Samp TV: «Viviamo di entusiasmo. Okaka? Impressionante» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello a Samp TV: «Viviamo di entusiasmo. Okaka? Impressionante»

Pubblicato

su

Daniele Gastaldello ieri, al termine della vittoriosa sfida contro il Torino, ha rilasciato, a Samp TV, delle dichiarazioni importanti su questo inizio di stagione positivo per i blucerchiati che hanno ora 4 punti in classifica: «Siamo contenti della prestazione e del risultato di oggi (ieri ndr). E’ stata una bella giornata e una bella partita. La Sampdoria però non può prescindere dal fatto che tutti quanti, dal più giovane al più vecchio, diano sempre il massimo. Io sono uscito perché avevo i crampi, niente di grave per fortuna, ma Romagnoli è un giovane molto bravo. La nostra squadra è formata da 22 giocatori importanti dove uno qualsiasi può prendere il posto dell’altro senza farne sentire la mancanza».

«L’entusiasmo ritrovato? La nostra squadra ha bisogno di entusiasmo, se cala facciamo fatica e l’entusiamo ci viene dato ora dalla società con in testa il presidente che di entusiasmo ne ha da vendere e lo ha dimostrato ai tifosi facendo un mercato importante».

Sui singoli infine Gasta si sofferma su Okaka: «Stefano ha fatto un goal impressionante, lui ha una forza fisica mostruosa, se vai allo scontro fisico sei morto. La Samp ha fatto una grande cosa a tenerlo perché è un giocatore importante per noi. Dietro di lui c’è Gonzalo Bergessio che è un giocatore altrettanto importante».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.