Gastaldello e Palombo: «Campo sintetico? Non ci pensiamo» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gastaldello e Palombo: «Campo sintetico? Non ci pensiamo»

Pubblicato

su

Qualche parola anche per Daniele Gastaldello e Angelo Palombo, intervenuti in conferenza stampa alla vigilia di Cesena – Sampdoria. 
Dopo la disamina del tecnico di Vukovar, la domanda sul terreno sintetico dello stadio Manuzzi viene girata anche ai senatori di questa Sampdoria. Nessun alibi. Questo il pensiero di Mihajlovic e anche dei due capitani.

Prende subito la parola Daniele Gastaldello: «Nel campo sintetico è vero che la palla viaggia in maniera diversa ma bisogna essere bravi ad adattarsi subito, già dai primi minuti di riscaldamento» e aggiunge Palombo: «Dopotutto si chiama sintetico, se no gli avrebbero dato lo stesso nome. Di sicuro non dobbiamo pensare al campo, non dobbiamo cercare attenuanti, dobbiamo solo pensare a vincere».

Dal nostro inviato Gabriele Corso

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.