Gavazzi, un assist che vale la vittoria della Ternana - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gavazzi, un assist che vale la vittoria della Ternana

Pubblicato

su

Un cross che vale un gol. E di nuovo una prestazione cristallina del blucerchiato Gavazzi che regala alla Ternana l’occasione, realizzata, di vincere il match contro la Bari. La partita è in salita per i ragazzi di Tesser che non vincevano dalla terza giornata e l’espulsione di Popescu non aiuta, ma quel gol realizzato da Avenatti al 5′ del primo tempo resta l’unico del match.

Il blucerchiato resta in campo per tutto il match, serve un delizioso pallone a Ceravolo che non concretizza in porta, riuscendo perfino a schivare l’ammonizione che invece colpisce Fazio, Vitale e Avenatti. La Ternana si brucia anche un cambio a causa dell’espulsione di Popescu e così Bojinov subentrato a partita in corso al posto di Ceravolo, esce per lasciare spazio a Russo. Ma il risultato finale non cambia, 1-0 realizzato anche grazie al blucerchiato Gavazzi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.