GdS: Romagnoli miglior difensore per media voto in A - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

GdS: Romagnoli miglior difensore per media voto in A

Pubblicato

su

Chissà, forse i due gol presi a Cagliari non sono stati colpa solamente dell’uomo in meno della mancanza di lucidità, magari sono arrivati perché nella Sampdoria mancava Alessio Romagnoli. Sì perché nonostante sia arrivato in punta di piedi in prestito dalla Roma Romagnoli fino ad oggi è il miglior difensore in Serie A se si fa la media dei voti ottenuti in tutte le gare.

Romagnoli precede di poco Ignazio Abate del Milan mentre al terzo posto troviamo un altro doriano come Matias Silvestre, e questo spiega quindi perché la Sampdoria ha avuto la miglior difesa della Serie A, anche se solo per la notte tra sabato e domenica. Come riporta La Gazzetta dello Sport Romagnoli ha una media voto di 6.62 mentre Silvestre si ferma a 6.5. Numeri importanti, sarà ben contento Osti che li ha scelti per rimpiazzare Mustafi, ormai solo un lontano ricordo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.