Giulini (pres. Cagliari): «Deluso per il pareggio, la partita andava vinta» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Giulini (pres. Cagliari): «Deluso per il pareggio, la partita andava vinta»

Pubblicato

su

Se da una parte c’è un Mihajlovic per nulla soddisfatto per la gara giocata dai suoi ragazzi, dall’altra il presidente del Cagliari Giulini ha rivelato di essere «deluso per l’esito della gara».

Così, dunque, ha parlato il massimo dirigente rossoblù ai microfoni di Sky: «Sono deluso, perché speravo di vincere e ci ho creduto fino alla fine. Una grande mano è arrivata alla squadra dai tifosi, che hanno supportato i giocatori anche quando eravamo sotto di due reti. Tutti noi comunque pensavamo di andare a vincere questa partita. Cosa mi colpisce di Zeman? Ha sempre una grande serenità, porta anche tranquillità ed è un grande lavoratore, proprio come la squadra, che – ha rivelato Giulini, in conclusione di intervento – con lui fa davvero tanto».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.