I tifosi ironizzano: «Una statua a Ferrero per Osvaldo». Lui replica: «Chiama lo scultore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

I tifosi ironizzano: «Una statua a Ferrero per Osvaldo». Lui replica: «Chiama lo scultore»

Pubblicato

su

Tanta comunicazione, ma soprattutto tanta disponibilità con i tifosi: Massimo Ferrero lo abbiamo conosciuto così in questo primo periodo di presidenza, e la stessa impressione è stata confermata durante il ritiro a Bardonecchia, dove sovente si è fermato a firmare autografi e a fare foto con tutti i sostenitori della maglia blucerchiata. 

Anche su Twitter, però, il Presidente si lascia andare spesso a risposte pronte ai tifosi, che lo chiamano in causa conoscendo la sua disponibilità. L’ultima è di poche ore fa, quando qualcuno ha iniziato a paventare la possibilità di vedere Pablo Daniel Osvaldo alla Sampdoria, seguendo la scia dei rumors di mercato degli ultimi giorni: dopo una metà stagione non esaltante alla Juventus, che non lo ha riscattato rimandandolo al mittente, potrebbe essere proprio l’italoargentino il nome che potrebbe dare la svolta al mercato doriano.

A chi, scherzando, parlava di statue da scolpire in suo onore in caso di questo acquisto di cartello, Ferrero ha prontamente risposto: «Comincia a chiamare lo scultore». Un avviso chiaro, che lascia pochi dubbi e strappa sicuramente qualche sorriso.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.