Juan Antonio a Milano, attesa per il futuro dell'argentino - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Juan Antonio a Milano, attesa per il futuro dell’argentino

Pubblicato

su

Ore calde in casa Sampdoria che sta ultimando gli ultimi movimenti in entrata e uscita per sistemare la rosa: si sta avvicinando sempre di più Djamel Mesbah che arriva dal Parma nell’ambito di un’operazione che potrebbe essere più grande e comprendere uno scambio di cartellini.

Il nome interessato nello scambio è quello di Juan Antonio, trequartista argentino in forza al Doria dal 2012, arrivato dal Brescia e mai esploso: il giocatore è a Milano, all’AC Hotel, altra sede del calciomercato dove in questi istanti Carlo Osti è a colloquio con Pietro Leonardi e l’agente del giocatore per sistemare gli ultimi dettagli di questa operazione.

Il giocatore, in attesa di sapere quale sarà il suo futuro, sarebbe ben disposto ad accettare la destinazione Parma mente è tramontata l’ipotesi di una cessione in prestito alla Carrarese. Le prossime due ore saranno cruciali, Mesbah-Samp, Juan Antonio-Parma, passi avanti.  

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.