La grande Samp saluta Paolo Borea - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

La grande Samp saluta Paolo Borea

Pubblicato

su

Tanta commozione, questo pomeriggio, presso la chiesa di San Pio X a Modena, dove si sono celebrate le esequie di Paolo Borea, storico direttore sportivo della Sampdoria che conquistò il tricolore nella stagione 1990/91 con al timone un altro eroe recentemente dipartito, Vujadin Boskov. Tanti “i ragazzi di Borea” accorsi nel giorno del suo ultimo saluto, tra questi i gemelli del gol Gianluca Vialli e Roberto Mancini, oltre ad altri pezzi grossi della grande Sampdoria come Luca Pellegrini, Marco Lanna, Gianluca Pagliuca, Fausto Pari, Moreno Mannini. Ha presenziato alla cerimonia anche Enrico Mantovani, ex presidente del club. 

In rappresentanza della società di Corte Lambruschini c’erano Enrico Chiesa, allenatore della Primavera, Claudio Bellucci, promosso dagli giovanissimi nazionali a collaboratore dello stesso Chiesa, e Edoardo Oneto e David Ivan

Image and video hosting by TinyPic
(Pellegrini, Lanna, Vialli, Pari al funerale di Borea – © Gazzetta di Modena) 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.