Lazio - Samp, dott. Salvatori: «Biglia e Candreva recupereranno per la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Lazio – Samp, dott. Salvatori: «Biglia e Candreva recupereranno per la Samp»

Pubblicato

su

Mancano poco più di 24 ore al match contro l’Udinese, che arriverà a Genova per affrontare la Sampdoria nel delicato match prima della sosta natalizia. Poi la mente andrà direttamente alla ripresa, prevista per il 5 gennaio, data in cui i blucerchiati scenderanno a Roma per affrontare la Lazio.

La squadra di Pioli, in questa giornata, dovrà affrontare l’Inter e fare attezione alla lunga lista dei diffidati, tra i quali compare anche Biglia che non ha ancora recuperato e che quindi non ci sarà nel match contro i nerazzurri. Ma c’è ottimismo nell’infermieria della Lazio, come afferma il dottor Salvatori ai microfoni di Lazio Style Radio: «La tonsillite di Biglia va meglio, lavoreremo durante la sosta e speriamo di vederlo in campo con la Sampdoria, così come Candreva».

Mancheranno sicuramente i lungo degenti, come Ciani, i ragazzi alle prese con ancora qualche acciacco come Pereirinha ed Ederson. Diverse ancora le condizioni di Braafheid e Gentiletti: «La problematica di Ciani necessità di tempi più lunghi, mentre Pereirinha ed Ederson avremo un quadro più preciso a breve. Con Santiago, invece, stiamo a un ottimo punto, stiamo lavorando bene. Dopo la sosta capiremo di più, mancano tre mensi al suo ritorno, mentre Edson è ancora immobilizzato dall’apparecchio gessato e al momento siamo lontani dal ritorno in campo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.