Liverpool, l'offerta per Romero è di 2 milioni - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Liverpool, l’offerta per Romero è di 2 milioni

Pubblicato

su

La stampa argentina spinge per Sergio Romero al Liverpool: l’estremo difensore ex Monaco sembra sempre più vicino alla squadra inglese, che ha già debuttato in Premier League vincendo 2 a 1 contro il Southampton. In porta, da titolare, c’era Mignolet, che dovrebbe continuare a essere il titolare, anche in caso di arrivo del vice campione del Mondo.

Intanto dall’Argentina iniziano a circolare anche le cifre riguardanti l’affare, che però non sembra ancora essersi sbloccato: 2 milioni di euro è l’offerta del Liverpool, offerta che di per sé non dovrebbe essere rifiutata dalla Sampdoria. Intanto Romero attende novità, quando mancano appena due settimane alla chiusura del calciomercato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.