Martinelli come Weah: un gol coast to coast col Venezia - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Martinelli come Weah: un gol coast to coast col Venezia

Pubblicato

su

Alessandro Martinelli è un nome noto ai tifosi della Sampdoria: quest’estate, dopo la trattativa saltata con la Reggina nei primi giorni di luglio, era stato aggregato alla prima squadra blucerchiata nel ritiro di Bardonecchia, disputando anche tutte le amichevoli del ritiro piemontese. L’ultimo giorno di mercato, il 2 settembre, era riuscito a trovare una squadra dove poter fare esperienza e trovare continuità, lui che è un ’93: l’Unione Venezia.

Lo stiamo seguendo con attenzione, perché ha un contratto lungo alla Sampdoria, ed è sicuramente, insieme con Sampietro, il centrocampista che al momento più può dare alla nostra squadra, in chiave linea verde. Ieri Martinelli ha trovato anche il gol con la maglia del Venezia, nel derby perso contro il Vicenza per 2 a 1. L’1 a 0 momentaneo degli ospiti è stato proprio del centrocampista di Mendrisio, che dopo aver recuperato palla su un calcio d’angolo a favore del Vicenza, ha superato due avversari, si è avvicinato all’area di rigore, ha superato il portiere avversario e ha bucato la rete degli avversari.

Una cavalcata coast to coast che ricorda la rete di George Weah in quel Milan – Verona del 1996: 23 secondi per andare da una porta all’altra e siglare una rete storica, che esalta le caratteristiche del centrocampista svizzero, che quest’anno ha vestito anche la maglia dell’Under 21 del suo paese. Un prospetto importante, che a luglio saremo fieri di riavere in blucerchiato. Vi lasciamo al video.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.