Montella: «Tre partite per risalire in classifica. Futuro? C’è sintonia»

© foto www.imagephotoagency.it

La Sampdoria torna alla vittoria e lo fa nuovamente in casa, sostenuta dal suo meraviglioso pubblico. I blucerchiati, dopo l’1-0 di Djordjevic, rimontano la Lazio con i gol di Fernando e Diakitè, senza dimenticare il miracolo di Viviano sul rigore calciato da Candreva. Tre punti fondamentali che mettono in cassaforte (o quasi) la salvezza.

Anche il tecnico blucerchiato Vincenzo Montella ha così commentato l’esito del pirotecnico match ai microfoni di Sky Sport: «Adesso siamo un po’ più tranquilli in termini di classifica. Abbiamo la possibilità in queste tre partite di risalire di posizione, questa squadra merita di più di quello ottenuto fino ad oggi. Abbiamo questo obiettivo, aldilà del derby che è sempre una partita bella da vivere, giocare, ma anche da preparare».

Sulla sua permanenza in blucerchiato: «Io ho un contratto, c’è sintonia e anche simpatia con la società, oltre che con la tifoseria. Ora vediamo, ci siederemo a un tavolo e vedremo se siamo fatti l’uno per l’altro riguardo ai nostri pensieri e possibilità. Bisogna chiedere anche alla società se son contenti di me, dovevamo certamente fare qualcosa di più».

Condividi
Articolo precedente
lazio inzaghiInzaghi deluso: «Avremmo meritato di vincere, ma questo è il calcio»
Prossimo articolo
Gilardino: «Abbiamo bisogno dei nostri tifosi per la prossima partita»