Qui Cesena: allenamenti al Manuzzi per i bianconeri - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Qui Cesena: allenamenti al Manuzzi per i bianconeri

Pubblicato

su

Pierpaolo Bisoli sta tirando le somme di queste settimane di intenso lavoro in vista della Sampdoria. Oggi per i bianconeri seduta di allenamento a base di tattica tra le mura dello stadio Dino Manuzzi che, domenica alle ore 15:00, ospiterà il match contro i blucerchiati.

Come riporta il sito ufficiale del Cesena, la seduta tattica è stata seguita da una partitella a tutto campo. Regolarmente in gruppo krajnc e Carbonero. Mentre Cazzola e Pulzetti hanno effettuato una seduta aprziale. Palestra per Capelli che ha subito un trauma contusivo al piede destro. Per domani e sabato sono previsti allenamenti ad ore chiuse sempre tra le mura dello stadio Dino Manuzzi.

 

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.