Sabatini: «Contro la Samp per ripartire» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sabatini: «Contro la Samp per ripartire»

Pubblicato

su

Con la Sampdoria per ripartire. Questo il messaggio lanciato dal direttore sportivo giallorosso Walter Sabatini, che non perdetempo a piangersi addosso dopo la bruciante sconfitta di ieri, ma anzi guarda al futuro. E il futuro immediato si chiama Sampdoria. Quella di sabato sera per i giallorossi sarà una partita importantissima, che potrebbe segnare l’immediato riscatto dalla sconfitta di Champions

«Non voglio drammatizzare, perché la squadra non lo merita. Sabato contro la Sampdoria ci riproporremo subito in campo e saremo all’altezza. Questa sera è balenata una differenza sul campo che non può essere vera, perché la Roma non aveva mai subito un avversario come fatto invece contro il Bayern oggi». Queste le parole dell’uomo mercato giallorosso rilasciate ai microfoni di Roma Tv.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.