Samp-Roma: atteso un gradito ospite al Ferraris - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Samp-Roma: atteso un gradito ospite al Ferraris

Pubblicato

su

A Genova si torna a respirare profumo di grande calcio: dopo anni difficili finalmente la Sampdoria si gode il terzo posto in classifica e sabato affronterà la Roma in un incontro importante per testare le ambizioni dei blucerchiati, in una cornice, quella del Ferraris, che si prospetta assolutamente rovente e carica per trascinare il Doria a quella che sarebbe una vera e propria impresa contro i giallorossi.

In tribuna potrebbe esserci anche tanti ospiti d’eccezione, in particolare uno che in passato ha regalato tante gioie alla Samp: secondo quanto riportato dal Corriere Mercantile infatti, in tribuna al Ferraris in occasione del match di sabato dovrebbe accomodarsi Gianluca Vialli, nell’ambito di una collaborazione che la Sampdoria ha attuato con la Fondazione Vialli Mauro per la Ricerca e lo Sport, al quale ha donato metà dell’incasso di Sampdoria-Torino per la ricerca sulla SLA.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.