Frosinone, fatta per Krajnc: c'è la firma - Samp News 24
Connettiti con noi

Esclusive

Frosinone, fatta per Krajnc: c’è la firma

Pubblicato

su

Esclusiva SampNews24 – Il difensore sloveno ha firmato questa mattina il contratto che lo lega per i prossimi sei mesi al Frosinone

Luka Krajnc è a tutti gli effetti un nuovo giocatore del Frosinone. In attesa della diramazione dell’ufficialità, il difensore sloveno lascia anzitempo la Sampdoria e indossa la maglia gialloblù per i prossimi sei mesi, sulla base del prestito con diritto di riscatto al termine della stagione.
KRAJNC, C’È LA FIRMA – Non convocato per la trasferta di Napoli, Krajnc si è recato questa mattina nella sede della società ciociara per apporre le firme sul contratto e accantonare la difficile parentesi blucerchiata, durante la quale ha raccolto solamente una presenza nella sfida di Coppa Italia proprio contro i sardi.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.