Sansone a Samp TV: «Peccato per il palo di Catania. Chievo? Vogliamo vincere» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Sansone a Samp TV: «Peccato per il palo di Catania. Chievo? Vogliamo vincere»

Pubblicato

su

E’ una delle note liete del finale di stagione blucerchiato. Parliamo di Gianluca Sansone che poco fa è intervenuto in esclusiva ai microfoni di Samp TV parlando di vari argomenti del mondo blucerchiato, a partire dall’ennessimo legno colpito in stagione: «Purtroppo ho una mira infallibile nel colpire pali e traverse, peccato. Comunque contro il Catania abbiamo regalato il primo tempo, nella ripresa siamo andati meglio ma non è bastato. Okaka? Ha fatto un gran gol e dal suo arrivo ha dimostrato di avere ottime doti fisiche e tecniche».

Spazio poi al bilancio stagionale dell’attaccante lucano: «Io mi sono allenato sempre bene per cercare di guadagnarmi il posto da titolare, però la concorrenza è tanta e chi è sceso in campo al mio posto ha dimostrato di averlo meritato. Certo, ora ci sono ancora quattro partite e proverò a mettere ancora in difficoltà il mister nelle scelte. Il modulo? Mi sono trovato molto bene con il 4-3-3, ma per le mie caratteristiche il 4-3-1-2 sarebbe perfetto».

Infine, un pensiero alla sfida di domenica al Chievo: «Veniamo da tre sconfitte di fila e vogliamo rialzarci. Domenica arriverà a Genova un avversario che sta lottando per la salvezza, però noi scenderemo in campo per tornare al successo».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.