Thohir: «Le prossime partite? Saranno dure» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Thohir: «Le prossime partite? Saranno dure»

Pubblicato

su

Il presidente dell’Inter Thohir nella mattinata di oggi ha incontrato Walter Mazzarri, Marco Fassone e Piero Ausilio per programmare la prossima stagione e fare il punto sugli impegni della squadra. Nessuna messa in discussione dell’allenatore, ma fiducia e consapevolezza nei suoi mezzi.
«Era un incontro già in programma prima del mio arrivo, ne avremo un altro a fine aprile, uno a metà maggio, sono importanti per preparare la prossima stagione. La finestra di mercato è piuttosto corta. Ci sono i Mondiali, abbiamo la tournée negli Stati Uniti. Sono incontri che abbiamo sempre, magari in Italia non siete abituati, ma io sì. Non abbiamo nessun problema con Mazzarri, il nostro rapporto professionale continuerà la prossima stagione, ma è molto importante prepararla. Naturalmente prenderemo dei giocatori, saranno giocatori con la nostra stessa visione delle cose. I nomi già li sapete».

Come riporta il sito dell’Inter Mazzarri ieri ha affermato che “non sa più cosa inventarsi” ma mancano ancora sei partite, cosa bisogna aspettarsi da questa Inter.«Credo che le prossime sei partite saranno emozionanti, abbiamo parlato stamattina, di come prepararle, vedremo i risultati. Saranno partite dure, con la Sampdoria, col Parma, con la Lazio, col Napoli, e poi ci sarà il derby».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.