Tim Cup, Colella: «Che soddisfazione affrontare il Doria» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Tim Cup, Colella: «Che soddisfazione affrontare il Doria»

Pubblicato

su

Prossimo avversario della Sampdoria il Como, per il terzo turno di Coppa Italia, gara prevista a Marassi domenica alle 20,45. Il tecnico degli azzurri Colella, non può che essere soddisfatto dal traguardo raggiunto dai suoi ragazzi, che andranno ad affrontare nella gara da dentro o fuori una formazione di ben altro spessore rispetto a Matelica e Frosinone.

«Siamo contenti di aver superato il turno contro il Frosinone perchè avremo la possibilità di giocare contro la Sampdoria, una squadra di Serie A, è una soddisfazione per tutti, per i tifosi e per la società. È una partita in cui non abbiamo nulla da perdere ma solo da guadagnare. È chiaro che affronteremo la partita come sempre, con il massimo impegno, con grande umiltà e soprattutto con la massima tranquillità, cercando di fare una bella figura, sapendo che il nostro campionato inizia domenica 31 agosto. La squadra non è ancora al top ma è in crescita, ogni giorno si lavora con la massima dedizione per arrivare pronti all’esordio contro il Sud Tirol».
Queste le dichiarazioni di mister Colella rilasciate al sito ufficiale del Como.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.