Trevisani: «Samp squadra unita e con buon allenatore» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Trevisani: «Samp squadra unita e con buon allenatore»

Pubblicato

su

Il giornalista di Sky Sport Riccardo Trevisani, ha così commentato il modo in cui Sampdoria e Roma si affacciano alla gara di domani sera che vedrà le due squadre pronte al faccia a faccia, chi per dare una svolta alla sconfitta bruciante di Champions League, chi per legittimare l’insperato (ma guadagnato sul campo a suon di ottime prestazioni) terzo postio in solitaria in classifica. 

«La Sampdoria non è una cattiva squadra, ha un gioco e un buon allenatore, oltre a un gruppo coeso. Forse la sconfitta contro il Bayern potrà servire alla Roma per capire che se non si gioca al meglio non vinci contro nessuno, nemmeno con il Sassuolo. Il campionato è l’obiettivo primario, la Champions League è corollario». Queste le dichiarazioni rilasciate dal giornalista ai microfoni di Tele Radio Stereo.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.