UFFICIALE - Andrea Costa saluta la Samp: va al Parma - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

UFFICIALE – Andrea Costa saluta la Samp: va al Parma

Pubblicato

su

Dopo mesi di indiscrezioni e voci di calciomercato, Andrea Costa ha lasciato Genova. Il difensore classe ’86 era stato cercato da Cesena e Palermo, ma solo oggi conclude la sua esperienza blucerchiata. Un’esperienza durata tre anni: Costa lascia il Doria dopo 80 presenze e 2 gol. Il numero 3 della Samp è infatti un nuovo giocatore del Parma.

Non più solo i crismi dell’ufficiosità, visto che il comunicato sul trasferimento del difensore in gialloblu è apparso qualche minuto fa sul sito della società ducale. Ecco il comunicato del Parma: «Parma Fc comunica di aver acquisito a titolo definitivo dall’ UC Sampdoria il difensore Andrea Costa. Andrea, che già questo pomeriggio è a disposizione di mister Donadoni per l’allenamento in programma alle 16 nel nostro centro sportivo, prenderà il numero 15. Al club blucerchiato è stato ceduto, a titolo definitivo, Marco Marchionni».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.