Under-18: un tempo convincente per Oneto - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Under-18: un tempo convincente per Oneto

Pubblicato

su

La Nazionale Under-18 vince e convince nel test internazionale contro la Svizzera, due a zero al “Comunale” di Borgomanero. Paolo Vanoli decide di affidare alla coppia OnetoPiu il peso dell’attacco azzurro nei primi quarantacinque minuti.

Alla terza partita con la selezione di categoria dopo l’esordio con gol contro la Tunisia ed il precedente match con l’Ungheria, Oneto – bomber della Primavera di Enrico Chiesa – si rende pericoloso in due occasioni: al 5′ tenta di sbloccare il risultato con una conclusione sugli sviluppi di un corner calciato da Murgia, che però non trova lo specchio della porta ma solo una deviazione avversaria. Tre minuti più tardi, sempre sullo zero a zero, l’attaccante di Lavagna scarica un tiro di prima intenzione verso la porta di Fellmann che però si tramuta in un assist involontario per il compagno di reparto Piu. A fine primo tempo, sul punteggio di uno a zero per l’Italia (rete di Mastelli), Vanoli richiama anzitempo Oneto, che lascia così il campo a Cappelluzzo. 

Adesso è in campo l’Under-19 di Alessandro Pane, a Meyrin, sempre contro la Svizzera. Panchina, fino a questo momento, per i due rappresentanti della Sampdoria, il portiere Wladimiro Falcone ed il difensore Mattia Placido

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.