Zauli: «Palermo, voglio stadio pieno e vittoria contro la Samp» - Samp News 24
Connettiti con noi

Gli Ex

Zauli: «Palermo, voglio stadio pieno e vittoria contro la Samp»

Pubblicato

su

Il doppio ex di Palermo e Sampdoria analizza la sfida di domenica prossima, augurandosi che i rosanero possano ottenere i tre punti per riaprire il discorso salvezza

Tre stagioni al Palermo, una alla Sampdoria. Lamberto Zauli è, a tutti gli effetti, un doppio ex della sfida che si giocherà domenica prossima allo stadio “Renzo Barbera“. Il suo auspicio è che i rosanero possano ottenere i tre punti in palio per riaprire il discorso salvezza e rendere più intrigante il campionato di Serie A da qui al termine della stagione: «Mi auguro che il Palermo possa vincere per riaprire il campionato e per avere di lottare per una salvezza che sembra ormai insperata. Classifica alla mano, la situazione è diventata molto più difficile. Le ultime tre si sono allontanate molto dall’Empoli, ma ci sono ancora tante partite. Il Palermo può sperare di mettere pressione all’Empoli solo vincendo le proprie gare. Per questo motivo quando arrivano queste sfide c’è un solo risultato: la vittoria». In una lunga intervista rilasciata ai microfoni di Ilovepalermocalcio, Zauli guarda al presente del Palermo: «Capisco che adesso l’entusiasmo della gente sia un po’ sceso. Questa sarebbe una sfida da prendere tutti insieme. Pubblico, squadra e società tutti uniti per raggiungere un miracolo sportivo. Vincere qualche partita per avvicinare l’Empoli sarebbe un grandissimo miracolo. Quest’anno il Palermo in casa ha fatto un campionato mediocre, quindi è normale che la gente cominci a non andare allo stadio. Ma è proprio in questo momento che mi piacerebbe vedere uno stadio pieno. Secondo me, la vicinanza del pubblico di Palermo sarebbe un gesto per pochi. Io sono convinto che la piazza di Palermo lo potrebbe fare».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.