Taglio stipendi, Rossi: «Non tutti guadagnano milioni di euro»
Connettiti con noi

Gli Ex

Taglio stipendi, Delio Rossi: «Non tutti guadagnano milioni di euro»

Pubblicato

su

Taglio stipendi, il dibattito continua. L’ex allenatore della Sampdoria Rossi fa un distinguo: «Non tutti guadagnano milioni di euro»

Sul tavolo della trattativa il tema del taglio agli stipendi del calciatori è caldo. Anche l’ex allenatore della Sampdoria Delio Rossi, ai microfoni di TMW Radio, dice la sua: «Non ci può essere un diktat su quanto decurtare. Ogni contratto ha delle cose specifiche. Se imponi un diktat a tutti, non piace».

«Se invece si chiede di aiutare, magari con alcuni eventi di solidarietà, sarebbero più inclini. Quando si parla del calcio poi, non si pensa che non tutti guadagnano milioni di euro. Ce ne sono tanti altri in B o C che prendono 1000-2000 euro al mese. Qui si penalizzerebbero troppo. L’iniziativa della Juve? Ha solo posticipato il fatto di darglieli, li ha posticipati a dopo giugno, perché hanno un bilancio da chiudere».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.