Dodô-Cruzeiro, querelle finita: il tribunale dà ragione all'ex Sampdoria
Connettiti con noi

Gli Ex

Dodô-Cruzeiro, querelle finita: la sentenza del tribunale

Pubblicato

su

Dodô-Cruzeiro, querelle finita: la sentenza del tribunale del lavoro dà ragione all’ex terzino della Sampdoria

La saga giudiziaria tra Dodô e il Cruzeiro sembra essere arrivata a un epilogo. A quanto riporta Superesportes, la sentenza del giudice del 39° tribunale del lavoro di Belo Horizonte sarebbe stata a favore dell’ex terzino blucerchiato.

«ll Tribunale del Lavoro di Belo Horizonte decide di respingere l’imputato preliminare e, nel merito, di giudicare le pretese di José Rodolfo Pires Ribeiro di fronte al Cruzeiro Esporte Clube per condannare l’imputato a procedere con l’ufficializzazione del nuovo contratto speciale di lavoro sportivo» si legge in sentenza. «Adempiuti i requisiti di obbligo di acquisto pattuiti nel documento di prestito stipulato tra Sampdoria, Cruzeiro e Dodô, Cruzeiro verserà all’atleta, nel periodo dal 01/01/2020 al 31/12/2023, la retribuzione mensile lorda di 330.000,00».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.