Ammenda per la Samp sul caso-Zamblera - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Ammenda per la Samp sul caso-Zamblera

Pubblicato

su

Pochi si ricorderanno di Fabio Zamblera. Questo 22enne centravanti transitò dalle parti di Bogliasco per qualche mese, dal gennaio al giugno 2009. Sembrava un ottimo prospetto del futuro italiano, cresciuto nelle giovanili dell’Atalanta e poi trasferitosi in Premier, al Newcastle, come capitato a molti giovani calciatori azzurri. Non andò bene alla Samp; poi il ritorno a Newcastle, la Primavera della Roma, un nuovo infortunio e l’anonimato. Quando è finito il contratto con il Newcastle, Zamblera ha ricominciato dall’Eccellenza, precisamente dal Valcalepio, la sua avventura nel calcio.

Adesso la Samp pagherà 15mila euro d’ammenda per “responsabilità oggettiva” nel caso-Zamblera: come riporta il Corriere Mercantile, infatti, i blucerchiati sono coinvolti perché furono la società che permise alla Roma l’acquisizione del cartellino del giocatore nel settembre del 2009. Un contratto che presentò delle irregolarità, violando così l’art. 1.1 della CGS. 15mila euro di multa sono stati commutati anche al giocatore, mentre Rossella Sensi – ex rappresentante della società giallorossa – è stata punita con un mese di inibizione.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.