Cairo applaude Belotti: «Piaciuto lo scambio di maglie con Quagliarella»

torino cairo belotti
© foto www.imagephotoagency.it

Il presidente granata Cairo dopo Torino-Sampdoria: «La classifica non mi emoziona mai, mi è piaciuto lo scambio di maglie tra Quagliarella e Belotti»

TORINO-SAMPDORIA: LE PAGELLE
TORINO-SAMPDORIA: GLI HIGHLIGHTS
TORINO-SAMPDORIA: SINTESI E TABELLINO

Il presidente del Torino Urbano Cairo è intervenuto ai microfoni di Sky Sport dopo la vittoria per 2-1 sulla Sampdoria per commentare la prestazione maiuscola dei suoi: «Era la partita che mi aspettavo, una gara di grandissima intensità, con tanta voglia di vincere, con una squadra come la Sampdoria che comunque è difficile da battere. I blucerchiati hanno fatto un bel filotto di vittorie, vincere giocando in questa maniera mi ha fatto assolutamente piacere».

Dopo i tre punti conquistati con la Samp, i granata si ritrovano al quinto posto con 48 punti, ma Cairo guarda ad altri aspetti: «La classifica non emoziona mai, oggi la partita mi ha emozionato, come mi è piaciuto lo scambio di maglie tra Quagliarella e Belotti. Quagliarella è stato con noi un anno e mezzo e ha siglato il gol-vittoria nel derby con la Juve – in quel momento però non aveva la serenità che ha oggi, e poi si è scoperto il perché. Mi è dispiaciuto ci fossero motivi di tristezza non addebitabili a lui che gli toglievano serenità», conclude il numero uno del Toro.