Avversari
Calabro su Sampdoria-Carrarese: «Avremmo meritato di più, ora c’è voglia di rivalsa!»

Antono Calabro, allenatore della Carrarese, oggi in conferenza stampa ha rilasciato delle dichiarazioni sulla sconfitta con la Sampdoria
Antono Calabro nella giornata odierna ha presentato la prossima partita e accennato alla precedente, andata in scena allo stadio Luigi Ferraris di Genova. L’allenatore della Carrarese in conferenza stampa ha parlato della partita persa contro la Sampdoria nella 15a giornata del campionato di Serie B 2025-2026. Le sue parole:
«Sicuramente non stiamo attraversando un momento semplice, ma credo che l’unico vero passaggio a vuoto sia stata la partita di Palermo, infatti dobbiamo essere realisti e consapevoli che soprattutto in gare come quella di Genova, abbiamo raccolto meno rispetto a quanto dimostrato sul campo. Comunque, il calcio non sempre è meritocratico e dobbiamo accettarlo, lavorando sempre la giusta concentrazione e determinazione per riuscire a riportare gli episodi e i risultati dalla nostra parte. In questa settimana ho percepito più che mai, da parte dei ragazzi, una grande voglia di rivalsa, per questo mi aspetto che anche domenica si veda in campo il vero dna di questa squadra».
LEGGI ANCHE: Infortunio Cuni, l’attaccante albanese punta al rientro contro la Reggiana: ecco le novità