La Sampdoria parla... Inglese: nuova idea per l'attacco - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

La Sampdoria parla… Inglese: nuova idea per l’attacco

Pubblicato

su

La Sampdoria pensa anche a Inglese per l’attacco: la trattativa è in salita, il Chievo fa muro perché lo ritiene incedibile

A pochi giorni dall’inizio del calciomercato, la Sampdoria si ritrova a organizzare un reparto offensivo con più incognite che certezze. Gianluca Caprari e Fabio Quagliarella sono i titolari inamovibili, il secondo malgrado un leggero affaticamento muscolare, Dawid Kownacki si sta ritagliando il giusto spazio ma è ritenuto ancora acerbo per la Serie A, infine Patrik Schick e Federico Bonazzoli sono sul piede di partenza. L’obbligo è dunque trovare un rinforzo valido da piazzare là davanti, in grado di offrire una determinata quantità di reti nell’arco dell’intera stagione. Luciano Vietto e Luan sono i primi nomi sulla lista degli acquisti, mentre le alternative sono Duvan ZapataRoberto Inglese. L’attaccante classe ’91 è l’ultimo profilo, in ordine temporale, ricercato dal direttore sportivo Carlo Osti: sono stati avviati i contatti, ma il Chievo lo reputa incedibile. Qualora si sbloccasse la trattativa, il nodo successivo sarebbe rappresentato dall’elevato costo del cartellino. Inglese è infatti valutato circa 10 milioni di euro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.