Calciomercato
Ferri Sampdoria, attesa per domani la chiusura per il giocatore del Montpellier. Le novità
Ferri Sampdoria, a quanto filtra l’esperto centrocampista francese è vicino a diventare un nuovo giocatore blucerchiato
Secondo quanto riportato da Gianluca Di Marzio sui suoi canali social, la Sampdoria è a un passo dall’assicurarsi le prestazioni di Jordan Ferri. Il centrocampista del Montpellier è vicino a diventare un nuovo giocatore blucerchiato, con la giornata di domani che dovrebbe essere quella decisiva per la chiusura dell’operazione.
Un rinforzo d’esperienza per il centrocampo
L’arrivo di Jordan Ferri sarebbe un colpo importante per il centrocampo di Massimo Donati. Il giocatore porta con sé esperienza e solidità, caratteristiche fondamentali per affrontare al meglio la prossima stagione. La trattativa con il Montpellier, ormai in fase avanzata, dimostra che la Sampdoria è attiva sul mercato e che la dirigenza vuole costruire una squadra competitiva e di valore. Lo denota la scelta di puntare su un giocatore come Ferri, con una lunga carriera in un campionato di alto livello come la Ligue 1.
Si attende la fumata bianca
La notizia lanciata da Di Marzio ha acceso l’entusiasmo dei tifosi blucerchiati, che ora attendono l’ufficialità. L’operazione sembra ormai ben avviata e la giornata di domani sarà cruciale per definire gli ultimi dettagli in vista dell’annuncio ufficiale del nuovo acquisto.