Gabbiadini e la Juve, due gol (e mezzo) contro i bianconeri - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Gabbiadini e la Juve, due gol (e mezzo) contro i bianconeri

Pubblicato

su

Forse ha deciso di legarsela al dito; forse è semplicemente a suo agio quando incrocia quelle tonalità. Fatto sta che Manolo Gabbiadini ha segnato di nuovo alla Juventus, sempre allo Juventus Stadium: un’abitudine che sta prendendo e che non si toglierà di mezzo facilmente. Un gol che arriva in un momento particolare per il giocatore, proprio quando la sua partenza per Napoli sembra data per certa.

Non è la prima volta che Gabbiadini timbrasse nello stadio più rumoroso d’Italia. Già nella scorsa annata, quando la Samp perse per 4-2 sul campo della Juventus di Conte, il buon Manolo si era messo in mostra. Il numero 11 blucerchiato segnò il secondo gol degli ospiti e causò l’autorete di Barzagli nel primo tempo. In più, Gabbiadini colse anche una traversa clamorosa dai 25 metri.

Una gran prova, che è stata seguita da quella di ieri. Senza la paratona di Buffon, forse staremmo parlando di una vittoria blucerchiata allo Juventus Stadium. In compenso, la cosa strana è che proprio Samp e Juve sono co-proprietarie del cartellino dell’attaccante. Ed è strano vedere come i bianconeri abbiano puntato su altri giocatori invece di credere nel Manolo doriano: forse è per questo che Gabbiadini s’illumina quando vede quelle strisce verticali.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.