Gli Ex
Grandoni: «Farei giocare Cherubini più avanti per sfruttare le sue caratteristiche. È troppo sacrificato»

Alessandro Grandoni, ex giocatore della Sampdoria, ha detto la sua sulla disfatta blucerchiata negli studi di TeleNord. Le parole
Al termine della sconfitta contro lo Spezia, che ha fatto scivolare la Sampdoria dietro gli Aquilotti in classifica, Alessandro Grandoni ha espresso perplessità riguardo al ruolo di Luigi Cherubini. Durante la trasmissione Stadio Gol, in onda su TeleNord, ha sollevato dubbi sulle scelte tattiche di Foti e Gregucci, che finora hanno impiegato il giovane attaccante in posizioni diverse da quelle a lui più congeniali.
Il futuro di Cherubini nel Doria
Grandoni ha sottolineato che la posizione occupata finora da Cherubini, un giovane promettente, potrebbe non essere quella più adatta per esprimere al meglio le sue qualità. Il tecnico Gregucci dovrà decidere se continuare su questa linea o adattare meglio il giocatore alle sue caratteristiche. Le dichiarazioni le trovate di seguito:
«Farei giocare Cherubini più avanti per sfruttare le sue caratteristiche. È troppo sacrificato. Sulle dichiarazioni della società sono esterrefatto, sembrano venire da un altro pianeta».
LEGGI ANCHE: Calciomercato Sampdoria, torna di moda il nome di Odenthal? Ecco cosa filtra