Guidolin: "Rimane la delusione per l'eliminazione in europa". Su Fabbrini: "E' un giovane interessante" - Samp News 24
Connettiti con noi

2012

Guidolin: “Rimane la delusione per l’eliminazione in europa”. Su Fabbrini: “E’ un giovane interessante”

Pubblicato

su

In un intervista rilasciata a Radio Deejay l’allenatore dell’Udinese Francesco Guidolin è ritornato a parlare dell’eliminazione in Europa League, ma anche degli infortuni che hanno tormentato la squadra.

Siamo delusi per l’eliminazione in europa, ma dobbiamo andare avanti e guardare al campionato cercando di fare del nostro meglio. La squadra è questa, non è più quella degli anni passati. Rimane il rammarico, ma il nostro girone era molto difficile”.

Il tecnico poi riferendosi ad una sua probabile pausa: “A volte pensi che è arrivato il momento di dire stop, ma quando è presente un grande legame con il tuo lavoro, hai la forza di continuare. Inoltre quando non alleni, ti rendi conto di non poter restare senza la tua professione.

Su Fabbrini: “E’ un ragazzo giovane molto interessante, deve ancora maturare ma credo che potrà avere un grande futuro”.

Infine il tecnico di Castelfranco Veneto si soffermato sulla situazione infortuni, sostenendo che avere così tanti giocatori in infermeria è molto strano e non gli era mai successo prima.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.