Martedì incontro Sabatini-Giampaolo: il mercato prende forma - Samp News 24
Connettiti con noi

Calciomercato

Martedì incontro Sabatini-Giampaolo: il mercato prende forma

Pubblicato

su

Martedì è previsto un incontro fra Walter Sabatini, Carlo Osti e Marco Giampaolo: il calciomercato della Sampdoria è pronto a decollare

Walter Sabatini sarà presentato ufficialmente dalla Sampdoria lunedì mattina: da quel momento, l’ex dirigente della Roma prenderà in mano le redini del mercato blucerchiato, insieme naturalmente a Carlo Osti. Per martedì, secondo l’edizione odierna de Il Secolo XIX, è previsto un incontro con Marco Giampaolo, incontro nel quale saranno messe a punto le diverse strategie di mercato da seguire. Tanti i possibili argomenti che saranno sondati: anzitutto la questione riguardante il portiere, assolutamente centrale dopo la cessione di Viviano. Sportiello è il candidato numero uno per raccogliere l’eredità dell’ex numero 2, ma non convince pienamente. Possibile che dall’incontro escano altri nomi. Andrà poi affrontata la questione del centrocampo, con Berisha che ha riaperto la porta ad un trasferimento a Genova: in questo senso, andrà stabilita la linea da tenere, anche in considerazione di quanto Giampaolo ritiene importante l’ingaggio del kosovaro; sarà poi trattato anche l’argomento Gerson, pupillo di Sabatini che potrebbe rilanciarsi a Genova. Infine, andrà ben studiato il famoso colpo ad effetto che sogna Ferrero: Gomez è difficile, Paredes potrebbe essere una soluzione più percorribile, anche se i costi di cartellino e ingaggio rimangono molto alti. Martedì comunque, a incontro finito, le strategie blucerchiate saranno più chiare.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.