Pardo di Sport Mediaset: «Esonero di Rossi? Io lo confermerei perchè...» - Samp News 24
Connettiti con noi

2013

Pardo di Sport Mediaset: «Esonero di Rossi? Io lo confermerei perchè…»

Pubblicato

su

Pierluigi Pardo, giornalista di Sport Mediaset, ha fatto il punto della situazione sul momento delicatissimo che sta vivendo la Sampdoria, intervistato in esclusiva a ilpubblicista.it

Subito l’argomento centrale sul rischio esonero per Delio Rossi
«La situazione è pesante, ma rimarrei con Delio. Non vedo alternative all’altezza. Colomba? Con tutto il rispetto per lui, penso di no».

Ecco invece il parere sulle indiscrezioni su Zdenek Zeman
«No, a stagione in corso direi di no».

Prime undici giornate negative, le carenze blucerchiate secondo Pardo
«La squadra è in difficoltà, quello che spaventa è la mancanza di personalità nei momenti chiave. Qualche episodio negativo c’è stato, ad esempio col Toro, ma non bisogna cercare alibi».

Situazione delicata con l’emergenza difesa per Firenze
«Senza Mustafi, De Silvestri-Palombo-Regini schierati a 3 mi sembra l’unica soluzione possibile».

Come ritrovare la tranquillità, ritiro o porte chiuse. Il conduttore di TIki taka dice la sua
«La Fiorentina è mentalmente e fisicamente in salute. Ci vogliono gambe e serenità. Il campionato lo si decide dopo gennaio rimanendo calmi e non sbagliando il mercato. Gli allenamenti a porte chiuse possono aiutare, ma non rinuncerei al “calore dei tifosi”. C’è bisogno di compattezza e il pubblico può dare una grande spinta».

Infine Pardo si improvvisa allenatore, schierando così la Sampdoria
«3-5-2 Mustafi Gasta Costa; De Silvestri Obiang Palombo Krsticic Regini; Eder Gabbiadini. Servono quattro rinforzi, uno per reparto. Soprattutto d’esperienza».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.