Ramirez si riscopre decisivo: l'ultimo gol quasi un anno fa - Samp News 24
Connettiti con noi

Focus

Ramirez si riscopre decisivo: l’ultimo gol quasi un anno fa

Pubblicato

su

Ramirez entra e cambia la partita contro il Lecce: sua la rete decisiva per il pareggio della Sampdoria. Interrotto il digiuno lungo quasi un anno

Il pareggio della Sampdoria contro il Lecce ruota tutto intorno alla prestazione di Gaston Ramirez, arma a sorpresa (rivelatasi vincente) del tecnico Claudio Ranieri. L’uruguaiano è subentrato a Edgar Barreto e donato maggiore dinamismo alla squadra blucerchiata, segnando inoltre la rete decisiva al 92′.

Per il centrocampista classe ’90 si tratta di una vera e propria liberazione. Il digiuno da gol in Serie A durava dallo scorso 20 gennaio, quando Ramirez disegnò una splendida punizione al “Franchi” di Firenze. Il bottino di presenze nel corso di questa stagione è misero, ma l’ex Bologna è pronto a prendersi una rivincita. E Ranieri a concedergliela.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.