Tutino Avellino, arriverà oggi l'annuncio della sua cessione? Lo scenario - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Tutino Avellino, arriverà oggi l’annuncio della sua cessione? Lo scenario

Samp news 24

Published

on

Tutino Avellino, la Sampdoria oggi potrebbe comunicare l’avvenuta cessione dell’attaccante campano classe 96′

La Sampdoria è vicina a definire un’importante operazione in uscita che riguarderà il reparto offensivo. Dopo una sola stagione trascorsa con la maglia blucerchiata, l’attaccante Gennaro Tutino è a un passo dal trasferirsi all’Avellino. La trattativa tra i due club è ormai alle battute finali e l’ufficialità dell’affare potrebbe arrivare già nella giornata di oggi.


Il ritorno a casa dopo dieci anni

Per Tutino, classe ’96, si tratterebbe di un ritorno in Campania a circa dieci anni di distanza dall’ultima volta. Il giocatore, che ha mosso i primi passi nel mondo del calcio proprio in quella regione, torna in un ambiente che conosce e dove potrà ritrovare lo slancio per la sua carriera. La trattativa è stata condotta a un passo dalla chiusura, a testimonianza della forte volontà dell’Avellino di assicurarsi le prestazioni dell’attaccante, considerato un tassello fondamentale per il proprio progetto tecnico.


Si attende solo l’ufficialità

Tutti i dettagli sembrano essere stati definiti e, con l’arrivo dell’ufficialità, la Sampdoria saluterà un giocatore che, purtroppo, non è riuscito a esprimersi al meglio nella sua breve parentesi a Genova. Questo trasferimento, con un annuncio atteso per oggi, segna un nuovo capitolo sia per la carriera di Tutino sia per le strategie di mercato del club blucerchiato, che continua a sfoltire la rosa in vista del campionato.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.