Gli Ex
Zauri sulla Sampdoria: «Per me è davvero inaspettato! La situazione dei blucerchiati mi sembra simile a quella della Fiorentina»

Luciano Zauri, ex difensore della Sampdoria, ha concesso un’intervista in merito all’attualità che vige nel calcio italiano. Le sue dichiarazioni
Luciano Zauri, ex difensore con una lunga carriera in Serie A, è stato protagonista di un’intervista rilasciata ai colleghi di news.superscommesse.it, soffermandosi su diversi temi legati all’attualità del calcio italiano! Nel suo percorso da calciatore, quest’ultimo ha vestito le maglie di Atalanta, Fiorentina, Sampdoria, oltre a quella della Lazio, club nel quale ha ricoperto anche il ruolo di capitano, distinguendosi per leadership ed esperienza. Vi riportiamo uno spunto di quanto proferito:
«Per me è davvero inaspettato. Di solito, dopo che prendi un brutto schiaffo, riesci a rialzarti meglio di prima. E invece così non è stato, tra un cambio di allenatore e altri problemi: le cose non sono cambiate. La situazione dei blucerchiati mi sembra simile a quella della Fiorentina, perché sono piazze importanti dove si cerca di vincere sempre. La cosa buona è che la Serie B è un campionato lungo dove le cose possono cambiare in maniera repentina».
LEGGI ANCHE: Brunori Sampdoria, si prova l’affondo per l’attaccante del Palermo: i blucerchiati possono giocarsi una carta