Cesena, Giorgi: «La Samp merita ogni elogio» - Samp News 24
Connettiti con noi

2014

Cesena, Giorgi: «La Samp merita ogni elogio»

Pubblicato

su

Malgrado le 56 presenze in Serie A, Luigi Giorgi non ha mai incrociato nella sua carriera la Sampdoria. Domenica sarà la prima assoluta, di fronte al suo pubblico; dei 5 gol messi a segno, ognuno ha un sapore particolare, vuoi per avversario, vuoi per bellezza di esecuzione. Adesso, a meno di due giorni, il centrocampista del Cesena analizza la sfida ai blucerchiati: «È un periodo delicato, siamo nelle parti basse ma è il campionato che sapevamo di dover fare. Ora vogliamo dare un segnale importante in tutti i sensi e giocheremo per vincere. Io sto bene, sto lavorando nel migliore dei modi e i risultati sul campo si vedono. Sono contento e spero di continuare su questa via. Penso che la Samp merita ampiamente quella posizione di classifica e tutti gli elogi che sta ricevendo. Stanno vivendo un campionato incredibile, giocano bene e sono spinti dall’entusiasmo. La partita sarà difficile, noi dovremo essere bravi a togliere le loro certezze. Poi vediamo quello che succede».

Conclusione piena di sentimenti, quella affidata al sito playermanagement.eu riguardo gli altri due giocatori assistiti dal procuratore Silvio Pagliari: «Marilungo è un amico, lo stiamo aspettando. Si lascerà alle spalle questo momento e tornerà più forte di prima. Non sarà questo piccolo problema a fermarlo. A Gabbiadini faccio i complimenti per la serietà e la voglia di non essere sempre un personaggio, per la professionalità e la disponibilità ad aiutare sempre la causa. Complimenti, infine, anche per la chiamata in Nazionale: ragazzi come lui fanno bene al calcio italiano».

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.