Connect with us

2014

24 candeline per Vasco Regini

Published

on

Gli inizi a Cesena, la squadra della propria città. Poi Genova, la Sampdoria; quindi Foggia, con un certo Zeman in panchina. E ancora Empoli, per affermarsi in cadetteria e tornare alla Sampdoria finalmente pronto.

Queste le tappe principali della carriera di Vasco Regini, il duttile difensore della Sampdoria che oggi spegne 24 candeline. 24 anni di calcio: il presente si chiama Sampdoria, il futuro, chissà, è ancora tutto da scrivere. Ma che si tratti di macinare chilometri sulla fascia o di fungere da saracinesca in mezzo alla difesa, sappiamo che quel ragazzo di Cesena ci metterà sempre la stessa passione e lo stesso impegno.

Perché a dispetto del nome, il nostro Vasco non è esattamente un tipo da vita spericolata, quantomeno sul campo. Certo, l’età e la (poca) esperienza a volte possono giocare contro, vedi Palermo. Ma per uno che va al massimo sempre come lui, una sbavatura ogni tanto può sempre capitare. Eh… già.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×