Concordato Eleven, slitta ancora l'adunanza dei creditori: i motivi
Connettiti con noi

News

Concordato Eleven, slitta ancora l’adunanza dei creditori: accolta la richiesta di Ferrero

Pubblicato

su

Concordato Eleven Finance, slitta ancora l’adunanza dei creditori: accolta la richiesta dei legali di Massimo Ferrero

Slitta ancora l’adunanza dei creditori di Eleven Finance, concordato preventivo che coinvolge anche la Sampdoria a livello di finanza esterna. I legali di Massimo Ferrero hanno ottenuto un rinvio anche a seguito del dissequestro dei due conti correnti disposto dalla Cassazione.

Il rinvio è stato concesso dal Tribunale Fallimentare di Roma per permettere una integrazione positiva al piano di rientro da proporre a Hoist e al Fisco, che sono i due maggiori creditori. Il termine per fissato per la modifica del piano è il 10 novembre. Una volta letto e approvato dovrà essere sottoposto al voto dei creditori. I tempi quindi si allungano e l’adunanza potrebbe essere fissata per la fine del 2022 o il gennaio 2023.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.