Avversari
Conferenza stampa Modesto: «La Sampdoria era in salute, sia fisica che tecnica! La vittoria ci dà emozioni importanti»

Conferenza stampa Modesto: il tecnico del Mantova è intervenuto in seguito alla vittoria conseguita con la Sampdoria. Le dichiarazioni
Il Mantova ha rimediato una vittoria con la Sampdoria questa sera al “Danilo Martelli” nella gara valevole per il 26° turno del campionato di Serie BKT! In seguito, è intervenuto in conferenza stampa il tecnico Francesco Modesto. Vi riportiamo le dichiarazioni riprese da pianetaserieb.it:
Calciomercato Sampdoria LIVE: la cessione di Vulikic e il retroscena su Ravaglia
GARA – «Non mi pento delle scelte iniziali perché sono tutti giocatori del Mantova. La partita ci dice questo oggi: è iniziata in un certo modo, ho deciso di cambiare un po’ di cose dopo la febbre di Ruocco. Chi è entrato sa che rapporto che ho con loro, conosco le loro caratteristiche. È emersa la voglia di determinare e ribaltare. La Sampdoria era in salute, sia fisica che tecnica: non era facile, ma non abbiamo fatto ancora nulla. Alla fine tireremo la riga e vedremo come finiremo».
EMOZIONI – «È una vittoria bella, ci dà emozioni importanti. Il gol ci ha stordito un attimo, poi con i cambi l’abbiamo risolta. La squadra ha dato un segnale importante con le sostituzioni. La classifica la guardo, ma oggi non mi interessa tanto; la guarderò il 9 maggio».
BRAGANTINI – «Quando sono arrivato veniva da un lungo infortunio, gli serviva tempo per tornare ai suoi livelli. Si è dato da fare, ha atteso la sua occasione e oggi ci ha ripagato. È un talento che deve capire cosa vuole fare: un giocatore come lui deve sempre alzare l’asticella, perché è veramente forte».
PUNTI SCONTRI DIRETTI – «0 punti negli scontri diretti? I punti pesano, ma ne dobbiamo fare tanti altri sennò non servono a niente».
ESPULSIONE – «Ho reclamato normalmente, come fanno tutti, un’ammonizione su Buso e l’arbitro mi ha dato l’espulsione diretta».