Allenamento Sampdoria, quando sarà la prossima seduta a Bogliasco? Il programma - Samp News 24
Connect with us

News

Allenamento Sampdoria, quando sarà la prossima seduta a Bogliasco? Il programma

Samp news 24

Published

on

Allenamento Sampdoria, quest’oggi vi segnaliamo quando tornerà in campo la squadra del tecnico Massimo Donati. Le informazioni

La preparazione della Sampdoria, sotto la guida di mister Massimo Donati, non conosce sosta. Il lavoro della squadra prosegue con impegno e dedizione presso il centro sportivo Gloriano Mugnaini di Bogliasco, il fulcro di tutte le attività in vista dell’inizio della nuova stagione. Anche oggi, la squadra ha svolto regolarmente la sua seduta di allenamento, focalizzandosi sugli aspetti tattici e fisici, essenziali per arrivare pronti all’appuntamento con il campionato. La costanza e l’intensità delle sessioni giornaliere dimostrano la serietà con cui tutto il gruppo sta affrontando questo periodo.


Coda e compagni pronti per un’altra seduta mattutina

La tabella di marcia fissata dall’allenatore non prevede pause. Domani, infatti, è già in programma una nuova seduta di allenamento che si svolgerà nella mattinata, sempre presso il centro sportivo. Sarà un’altra occasione per Massimo Coda e per i suoi compagni di scendere in campo e continuare a lavorare sodo, affinando l’intesa e perfezionando i meccanismi di gioco.

Ogni sessione è un tassello fondamentale per costruire la squadra che affronterà le sfide future. La presenza di tutti i giocatori, compresi i nuovi arrivati, in queste fasi iniziali è cruciale per permettere a mister Donati di plasmare il gruppo e di trasmettere la sua filosofia di gioco.


La tabella di marcia di mister Donati

Il lavoro quotidiano a Bogliasco è parte di un piano ben preciso, studiato da Massimo Donati per garantire alla sua squadra la migliore condizione fisica e la massima coesione tattica possibile. Le continue sedute permettono di mettere in pratica le idee dell’allenatore, di correggere gli errori e di consolidare le certezze. L’obiettivo è chiaro: arrivare all’inizio del campionato di Serie B con una squadra compatta, preparata e motivata, in grado di affrontare ogni avversario con la giusta mentalità. L’impegno e la professionalità dimostrati da tutta la rosa, sotto gli occhi attenti dello staff tecnico, fanno ben sperare per il futuro.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.