Barak in campo dal primo minuto? Ecco cosa filtra verso la sfida con la Virtus Entella - Samp News 24
Connect with us

News

Barak in campo dal primo minuto? Ecco cosa filtra verso la sfida con la Virtus Entella

Samp news 24

Published

on

Antonin Barak, trequartista della Fiorentina in prestito alla Sampdoria, scalpita per poter giocare titolare nella sfida dell’8a giornata di Serie B

La sfida tra la Virtus Entella di Andrea Chiappella e la Sampdoria di Massimo Donati si giocherà questa sera, con il fischio d’inizio fissato per le ore 20:30. Un incontro che si preannuncia equilibrato, con entrambe le squadre desiderose di ottenere punti importanti per il prosieguo del campionato di Serie B.

I dubbi di Massimo Donati: la possibile titolarità di Antonin Barak

Massimo Donati, allenatore della Sampdoria, dovrà risolvere alcune incertezze nella formazione titolare per questa partita. Tra i principali dubbi, c’è la posizione di Antonin Barak, trequartista ceco classe 1994, che scalpita per una maglia da titolare.

Barak potrebbe essere la soluzione ideale per sostituire Simone Pafundi, il quale dovrà stare fermo per circa un mese a causa di un infortunio muscolare.

La sostituzione di Pafundi: Barak può essere la chiave

L’assenza di Pafundi, uno dei giovani più promettenti della Sampdoria, rappresenta un’importante perdita per la squadra. L’infortunio muscolare lo terrà lontano dai campi per diverse settimane, e Donati dovrà trovare un sostituto che possa mantenere alta l’efficacia offensiva.

Antonin Barak potrebbe essere il giocatore giusto per questo ruolo. Con la sua capacità di inserirsi tra le linee e di servire assist decisivi, l’ex giocatore dell’Hellas Verona potrebbe riuscire a compensare la mancanza di Pafundi e permettere alla Sampdoria di restare competitiva.

La preparazione della Virtus Entella di Andrea Chiappella

Dall’altra parte, Andrea Chiappella, allenatore della Virtus Entella, sta preparando la sua squadra per una sfida che si preannuncia complessa. I liguri cercheranno di approfittare dell’incertezza che circonda la Sampdoria a causa dell’assenza di Pafundi. Chiappella dovrà trovare la giusta strategia per fermare gli attacchi blucerchiati e sfruttare ogni errore per portare a casa un risultato positivo.

La sfida tra la Virtus Entella e la Sampdoria sarà fondamentale per entrambe le squadre, con il tecnico Massimo Donati che dovrà fare affidamento su Antonin Barak per sostituire il talentuoso Pafundi, in un match che promette di essere ricco di emozioni e determinante per la stagione di entrambe.

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.