Connect with us

2014

Beffa Romero, il Monaco sceglie Stekelenburg

Published

on

La notizia era nell’aria già da ieri mattina, ma soltanto in serata è arrivata l’ufficialità: l’ex Roma Maarten Stekelenburg è il nuovo portiere del Monaco e per la seconda volta l’olandese beffa l’albiceleste Sergio Romero.

Sì, perché già al tempo dell’ingaggio della Roma, Sabatini dovette scegliere se affidare la porta giallorossa all’estremo difensore Orange o allo scalpitante argentino, allora uno dei giovani portieri di maggior talento. Chi la spuntò per i giallorossi lo sappiamo bene tutti…

La patata bollente torna quindi in mano a Mino Raiola, che assieme a Carlo Osti dovrà studiare la soluzione migliore per il vicecampione del mondo, che aveva espresso il desiderio di tornare nel principato per ragioni familiari.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×