Connect with us

Hanno Detto

Begić nell’intervallo: «Dobbiamo essere intelligenti e chiudere la partita al più presto!»

Published

on

Tjaš Begić, giocatore della Sampdoria, è intervenuto durante l’intervallo del match del Martelli con il Mantova. Le sue dichiarazioni

Attualmente Mantova Sampdoria appare piuttosto equilibrata con i blucerchiati in vantaggio per 1-0 al “Danilo Martelli”! (26° turno Serie BKT 2025/26). Intanto, l’autore del gol Tjaš Begić, è intervenuto durante l’intervallo ai microfoni di DAZN. Vi riportiamo di seguito le sue parole:

Ultimissime Sampdoria LIVE: la conferenza stampa di Gregucci, i convocati per la trasferta di Mantova

«Si dobbiamo essere intelligenti, sappiamo che è 1-0, ma noi continuiamo come se fosse 0-0, difensiamo per non prendere gol e attacchiamo per farne un altro. Dobbiamo chiudere al più presto la partita perché sono tre punti importanti. Se la vinciamo sappiamo che non abbiamo fatto ancora niente».

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×