Cherubini Sampdoria, arriva una conferma sull'interesse per il giocatore della Roma - Samp News 24
Connect with us

Calciomercato

Cherubini Sampdoria, arriva una conferma sull’interesse per il giocatore della Roma

Samp news 24

Published

on

Cherubini Sampdoria, i blucerchiati vogliono portare alla corte di Massimo Donati il centrocampista classe 2004 dei capitolini

La Sampdoria continua a muoversi con decisione sul mercato per rinforzare il reparto offensivo. Tra i nomi che suscitano maggiore interesse, l’edizione odierna di Tuttosport riporta quello di Luigi Cherubini, giovane attaccante attualmente di proprietà della Roma. Il suo nome rimane “caldo” sul fronte del mercato blucerchiato, a testimonianza del fatto che la trattativa è ancora in corso e che la dirigenza sta valutando seriamente la possibilità di portarlo a Genova.


Cherubini, un giovane talento nel mirino della Sampdoria

Il giocatore della Roma, noto per le sue qualità e il suo potenziale, è da tempo un obiettivo della Sampdoria. Il suo profilo si sposa perfettamente con la strategia del club, che punta a inserire in rosa elementi giovani con ampi margini di crescita. Un’operazione che potrebbe garantire freschezza e dinamismo all’attacco, elementi fondamentali per il progetto del nuovo allenatore.


La trattativa è ancora in corso

Nonostante il tempo che passa, l’interesse per Cherubini non è scemato. Il fatto che il suo nome sia ancora “caldo” indica che le trattative tra le due società non si sono interrotte e che il club doriano sta ancora valutando attentamente le condizioni per finalizzare l’affare. Le prossime ore e giorni saranno cruciali per capire se il giovane attaccante vestirà la maglia blucerchiata nella prossima stagione!

Copyright 2024 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.