Hanno Detto
Cicconi nel post partita: «C’è dell’amaro in bocca: le gare sono fatte di episodi. Resettiamo e andiamo avanti»

Manuel Cicconi, giocatore della Sampdoria, è intervenuto nel post partita del match andato in scena contro il Mantova. Le sue dichiarazioni
Manuel Cicconi, giocatore della Sampdoria, si è espresso nel post partita del match valido per la 26a giornata del torneo di Serie BKT 2025/26 contro il Mantova. Vi riportiamo le sue parole rilasciate ai microfoni del club:
Calciomercato Sampdoria LIVE: la cessione di Vulikic e il retroscena su Ravaglia
SCONFITTA – «Ci sono stati degli errori nel secondo tempo perché, a mio parere, il primo è stato buono. Siamo stati bravi a gestire, poi c’è stato un rigore per fallo di mano che ce lo ha tolto. Mentalmente e fisicamente abbiamo fatto una grande partita tranne la seconda frazione. In settimana analizzeremo con il mister gli errori commessi».
AMAREZZA – «C’è amarezza perché era importante non perdere. Io l’ho detto da poco in un’intervista che ogni sfida è dettata da episodi che possono andare a favore o a sfavore. Anche noi abbiamo avuto delle occasioni. Ci sono anche le individualità e loro sono stati bravi a sbloccarla e pareggiare: gran gol».
LAVORO – «Dobbiamo lavorare: testa bassa perché venerdì si gioca subito. Resettiamo questa partita, ci attende un’ulteriore battaglia fondamentale. Ho trovato un bel gruppo, sono stato integrato al meglio, non ho problemi a relazionarmi con gli altri. Siamo tanti volti nuovi e un pochino ci dobbiamo ancora conoscere. La gara di oggi non cancella le altre quattro positive fatte, ma c’è dell’amaro in bocca. L’unica soluzione è arrivare domani al campo e lavorare, arrivare carichi per l’impegno casalingo, c’è solo da fare bene».