Connect with us

2014

CM – Per Piovaccari arriva una proposta dalla Liga

Published

on

Dopo la Champions League, la Liga? Federico Piovaccari potrebbe allargare ulteriormente i suoi orizzonti e avere un’opportunità in uno dei campionati più prestigiosi al mondo. Sabato l’attaccante è entrato al posto di Bergessio, ma è chiaro che non è nei piani tecnici di Mihajlovic, né in quelli societari della Sampdoria. Ed è all’ultimo anno di contratto.

Così, secondo “Il Corriere Mercantile”, un’offerta alla Samp sarebbe giunta dall’Eibar, squadra neo-promossa nella Liga e reduce da una doppia promozione dalla Segunda B nelle ultime due stagioni. A corto di risorse economiche, la richiesta per Piovaccari serve per potenziare l’attacco, visto che l’Eibar ha perso molti degli eroi che l’hanno fatto arrivare in Liga.

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×