Connect with us

2014

Cremonese, Lombardo titolare contro l’Albinoleffe

Published

on

Debutto in campionato per Mattia Lombardo con la maglia della Cremonese. La squadra lombarda all’esordio con l’Albinoleffe pareggia 0 a 0, nonostante la superiorità numerica contro i bergamaschi: l’ex capitano della Primavera disputa 57 minuti, partendo titolare e facendosi notare anche in fase di conclusione nel secondo tempo.

Al 54′, pochi minuti prima di lasciare il posto a Di Francesco, infatti Lombardo va al tiro da fuori senza impegnare eccessivamente Offredi, portiere avversario, che in due tempi riesce a parare la conclusione. Una prestazione comunque di sostanza e perfettamente interpretata in fase di rottura: pecca un po’ di personalità, ma alla prima esperienza tra i professionisti è concesso doversi fare ancora le ossa. 

Il calcio del giorno

News

Copyright 2025 © riproduzione riservata Samp News 24 - Registro Stampa Tribunale di Torino n. 44 del 07/09/2021 - Iscritto al Registro Operatori di Comunicazione al n. 26692 - PI 11028660014 Editore e proprietario: Sport Review S.r.l Sito non ufficiale, non autorizzato o connesso a U.C. Sampdoria S.p.A. Il marchio Sampdoria è di esclusiva proprietà di U.C. Sampdoria S.p.A.

Change privacy settings
×